Hotel con piscina Alpenschlossl Linderhof
Hotel Con piscina in valle AurinaHotel Wellness con sauna Alpenschlossl & Linderhof Valle AurinaWellness Hotel Valle AurinaHotel Alpenschlössl & Linderhof Valle Aurina

Il benessere nel regno dei sensi

L’Alpenschlössl & Linderhof in Valle Aurina è un hotel con centro benessere, piscina e spa. L’area wellness, dedicata al Dio romano Nettuno, si sviluppa su una superficie di 1500 mq, dove si possono trovare piscine, oasi per il fitness con personal trainer, oasi per il relax, un mondo delle saune su due piani, trattamenti e massaggi.

Le Piscine

Le Piscine


Piscine da veri re! All’Alpenschlössl & Linderhof, la piscina Royal è perfetta per rilassarsi dopo un’intensa giornata di attività. Giochi di luce, un cielo stellato, note in sottofondo e acqua salina a 35° faranno dimenticare stress e fatica. L’hotel benessere in Valle Aurina dispone anche di piscina coperta con idromassaggio e nuoto controcorrente, collegata da un passaggio ad una piscina esterna, da dove ammirare la natura e le montagne circostanti, attrezzata con lettini per benefici bagni di sole.

Trattamenti e massaggi

Trattamenti e massaggi


Delicati trattamenti per viso e corpo, massaggi, bagni speciali.. qui c’è tutto quello che serve per recuperare bellezza e forma fisica. E quindi, perché non concedersi un lussuoso benessere, un sensuale piacere e tante coccole? Molto ampia l’offerta di massaggi: classici, alpini, ayurvedici… L’ Alpenschlössl & Linderhof è specializzato soprattutto in massaggi shiatsu. C’è solo l’imbarazzo della scelta, ma una cosa è sicura: qui ognuno potrà trovare il massaggio o il pacchetto benessere in grado di soddisfare qualsiasi esigenza.

Le Saune

Le Saune


Due piani dedicati alle saune per disintossicarsi e depurarsi grazie al vapore. Oltre alle saune classiche, da provare la sauna dei pirati e il bagno di vapore del Capitano.



X Questo sito utilizza Cookies propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza di navigazione, secondo le tue preferenze. Se continui la navigazione o chiudi questo banner, accetti implicitamente il loro utilizzo. Per maggiori informazioni Privacy e Cookie Policy